Informativa sulla Privacy

Riceviamo, raccogliamo e archiviamo tutte le informazioni che inserisci nel nostro sito Web o che ci fornisci in qualsiasi altro modo. Potremmo anche raccogliere l'indirizzo IP (Internet Protocol) utilizzato per connettere il tuo computer a Internet. Potremmo utilizzare strumenti software per misurare e raccogliere informazioni sulla sessione, inclusi i tempi di risposta della pagina, la durata delle visite a determinate pagine, le informazioni sull'interazione della pagina e i metodi utilizzati per allontanarsi dalla pagina. Potremmo anche raccogliere informazioni di identificazione personale (inclusi nome, e-mail, password, comunicazioni ecc.); feedback, raccomandazioni e profili personali.

Raccogliamo tali informazioni personali e non personali per i seguenti scopi:

1. fornire e gestire i Servizi;

2. fornire continua assistenza e supporto tecnico ai nostri utenti;

3. per poter contattare i nostri visitatori e utenti con avvisi di servizio generici o personalizzati e messaggi promozionali;

4. per creare dati statistici aggregati e altre informazioni non personali aggregate e/o dedotte.

Tutte le informazioni che raccogliamo, tramite cookie, strumenti di terze parti o in qualsiasi altro modo, saranno archiviate da Sonia Colone e i suoi collaboratori e saranno trattate secondo le leggi sulla privacy.

Se non desideri che i tuoi dati vengano elaborati, ti preghiamo di contattarci su contact.soniagrey@gmail.com.

Se desideri accedere, correggere, modificare o eliminare qualsiasi informazione personale che abbiamo su di te, sei invitato a contattarci su contact.soniagrey@gmail.com.

Ci riserviamo il diritto di modificare la presente informativa sulla privacy in qualsiasi momento, quindi si prega di controllarla frequentemente. Modifiche e chiarimenti entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul sito web. Se apportiamo modifiche sostanziali a questa informativa, ti informeremo che è stata aggiornata, in modo che tu sappia quali informazioni raccogliamo, come le usiamo e in quali circostanze le usiamo e/o le divulghiamo.

Termini & Condizioni

Questo sito Web è di proprietà ed è gestito da Sonia Colone e i suoi collaboratori. Questi "Termini legali" dettano i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito web. Questo sito offre ai visitatori l'accesso ai servizi di Sonia Colone (di seguito denominati "servizio", "servizi" o loro varianti) e può, in qualsiasi momento, estendersi ad altri servizi. Accedendo a questo sito Web, l'utente riconosce di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini. Per utilizzare il nostro sito Web, è necessario avere almeno 18 anni di età o aver raggiunto la maggiore età definita nello stato della propria giurisdizione e disporre dell'autorità legale, del diritto e della libertà di stipulare un accordo vincolante con i presenti Termini. Non sei autorizzato a utilizzare questo sito Web o qualsiasi suo aspetto e/o ricevere i servizi forniti se ciò è vietato nel tuo paese o ai sensi di qualsiasi legge o regolamento applicabile a te e al tuo caso.

 

Quanto riportato in questo sito non è da intendersi legalmente vincolante in quanto si riferisce ai nostri progetti, alla nostra esperienza e alla nostra visione. Possiamo interrompere o sospendere permanentemente o temporaneamente l'accesso ai servizi senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo o senza motivo. Accedendo al sito accetti, senza alcun tipo di futura pretesa al riguardo, le nostre Condizioni Legali.

 

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessaria una revisione periodica di queste pagine. Se dovessimo mai apportare modifiche sostanziali a questi Termini legali, verrai avvisato. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito web.