I miei profili privati

PATREON & ONLYF4N$

Il futuro è privato, una frase detta dal fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e che rispecchia molto il mio stare sui social.

Una delle forze della mia comunicazione è sempre stato il rapporto con i miei fans. Un rapporto molto diretto e intimo, che si è tradotto nel portarli ogni giorno con me, nella mia quotidianità. Dalle foto alle interviste con ospiti sempre diversi, mi sono raccontata attraverso la mia immagine e i miei contenuti e mi sono chiesta, perché non dare la possibilità a chiunque ne abbia l'interesse di seguirmi ancora più da vicino?

 Tra Instagram e Facebook ho in questo momento più di 700K followers, più di 700k amici che mi seguono ogni giorno e mi arricchiscono la vita con messaggi di affetto e stima. Amici che mi chiedono da tempo di aprire un profilo privato che ci permetta di conoscerci meglio e di …osare un po’ di più, sempre giocando e divertendoci!

Perché no Patreon & Onlyfans dunque?

image00001_edited.png

Quale fa per me?

Le principali differenze tra i miei due profili privati Patreon & Onlyf4n$ sono :

Patreon

Una piattaforma più ampia di Onlyf4n$, strutturata in diversi livelli di esclusività. Su Patreon avrai la possibilità di accedere a benefit di più alto livello come avere un contatto diretto con me e molto altro.

Se vuoi di più, questo è il posto giusto per te.

Onlyf4n$

Un unico abbonamento su una piattaforma semplice e diretta; 

rispetto a Patreon non avrai però la possibilità di passare a livelli più esclusivi che ti permettono di accedere a benefit ancora più straordinari come avere un contatto diretto con me e molti altri.

Tutorial per l'iscrizione a OnlyF4ns