• White Instagram Icon
  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon
image00004.jpeg

Social 

Influencer

Più di 600.000 followers

I tempi cambiano, bisogna essere in grado di riscoprirsi e reinventarsi, sempre divertendosi. Il passaggio ai social dalla tv è stata una scelta e allo stesso tempo un’evoluzione fisiologica.

Il mio obiettivo è sempre stato quello di comunicare, utilizzando e divertendomi anche con la mia estetica (per quale motivo non bisogna sfruttare un proprio dono?). Comunicare benessere, attività fisica, salute e gioia verso la vita. 

 

Dopo averlo fatto per tanti anni in televisione in programmi di punta della Rai, ho deciso di intraprendere una nuova strada e una nuova sfida, quella dei Social. Da quel momento, con mia grande sorpresa, l'interesse verso la mia comunicazione online è stato veramente strabiliante: ho raggiunto più di 600K followers in continuo aumento e ogni mese totalizzo più di 2M di Impressions medie solo su instagram. Questo probabilmente significa che ciò che racconto arriva alla gente, ma ancora è nulla dato che ho molti nuovi e interessanti progetti all'orizzonte, quindi, come direbbero gli americani, STAY TUNED!

SEGUIMI

Non te ne pentirai!

330.000+ Followers

  • White Facebook Icon

240.000+ Followers

1.400.000+ Views

Patreon

Vuoi scoprirmi meglio?

Il futuro è privato, una frase detta dal fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e che rispecchia molto il mio stare sui social.

Una delle forze della mia comunicazione è sempre stato il rapporto con i miei fans. Un rapporto molto diretto e intimo, che si è tradotto nel portarli ogni giorno con me, nella mia quotidianità. Dalle foto alle interviste con ospiti sempre diversi, mi sono raccontata attraverso la mia immagine e i miei contenuti e mi sono chiesta, perché non dare la possibilità a chiunque ne abbia l'interesse di seguirmi ancora più da vicino?

 Tra Instagram e Facebook ho in questo momento circa 600K followers, 600.000 amici che mi seguono ogni giorno e mi arricchiscono la vita con messaggi di affetto e stima. Amici che mi chiedono da tempo di aprire un profilo privato che ci permetta di conoscerci meglio e di …osare un po’ di più, sempre giocando e divertendoci!

Perché no Patreon dunque?